NOVAK DJOKOVIC PRONTO AL TRIS

Nole tenterà il colpo per agguantare il terzo Grand Slam. Sarà una corsa contro Nadal da vedere a bordo campo a Flushing Meadows? Vuoi essere presente? Acquista da noi i biglietti migliori degli US Open Tennis Championship

Be Sociable, Share!

New York. E’ passato solo un anno dalla finalissima 2010 degli US Open Tennis Championship, quando Rafa Nadal sconfisse in finale Novak Dokovic con il lapidario risultato 6-4, 5-7, 6-4, 6-2 eppure sembra un secolo.

Dopo quella partita Novak Djokovic ha iniziato a pestare Rafa Nadal come accade al prezzemolo per il pesto alla genovese. E non ha ancora finito. Nole ha fatto suo il primo posto della classifica Atp e sembra essere in grado di mantenerlo a lungo.

Così a ruoli invertiti, i due contendenti si preparano ad un annunciato scontro titanico che sarà tutto da vedere; meglio se dal vivo a bordo campo tra il sovrastante cemento di Flushing Meadows ed allietati (si fa per dire) dal rombo incessante degli aerei.

Gli US Open Tennis Championship, tra l’altro, sono uno spettacolo nello spettacolo. Un altro mondo rispetto all’azzimato e sempre più incartapecorito museo vivente delle cere di Wimbledon. E’ proprio vero, gli inglesi e gli americani sono due popoli separati da una lingua in comune.

Se fosse per i primi l’ingresso a Wimbledon dovrebbe essere preceduto da una genuflessione, mentre per i secondi gli Us Open Tennis Championship sono un momento di gioia collettiva.

I colori, la confusione e l’allegria tutta americana di vivere un evento dal vivo, tra magliette offerte ad ogni piè sospinto e onnipresenti hot dogs e mega hamburgers, coinvolge anche i più compassati spettatori. Di simile, ma in piccolissimo, c’è solo l’area centrale del Roland Garros.

Dove, circondati dagli stand di abbigliamento da tennis, si mangia in piazzetta a tutte le ore, possibilmente seduti per terra mentre si guarda il mega screen che trasmette le immagini delle partita clou del momento.

Vale veramente la pena di essere presenti. Per questo Tennis.it vi propone di acquistare i biglietti degli US Open Tennis Championship comodamente dal vostro computer di casa.

Le cifre sono decisamente abbordabili, per esempio i biglietti per la sessione del 29 agosto 2011 all’Arthur Ashe Stadium costano solo 38,69 euro. Andando avanti con la manifestazione i prezzi rimangono assolutamente popolari; tanto da non compromettere le tasche.

Da segnalare, infine, l’importante possibilità di rivendere i biglietti degli Open Tennis Championship sempre via internet sul sito, qualora qualcosa nei programmi di viaggio dovesse andare storto. Ma sicuramente non accadrà e vi potrete immergere in una festa americana.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER GLI US OPEN TENNIS CHAMPIONSHIP 2001

Acquista i biglietti per gli US Open Tennis Championship
Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

I Commenti sono chiusi