GRANDI ASSENTI

Gli Open americani targati 2010 hanno perso in una botta sola sia il campione in carica Juan Martin del Potro che la beniamina del pubblico e n.1 mondiale Serena Williams. Entrambi non hanno recuperato la forma dopo un infortunio

Be Sociable, Share!

E’ ufficiale, dopo la regina del ranking Wta Serena Williams, lo Slam americano, al via il prossimo 30 agosto, perde anche il campione in carica Juan Martin del Potro.

L’americana ha dato forfait a causa dell’infortunio al piede destro procuratosi lo scorso luglio con un vetro all’interno di un ristorante, mentre il campione argentino non ha recuperato in pieno dopo l’operazione al polso, un guasto che lo tiene fermo da fine gennaio. “Sono davvero molto triste perché non potrò difendere il titolo degli US Open conquistato l’anno scorso”, ha dichiarato sconsolato il 21enne sudamericano.

Nell’attesa di tornare a calcare il rettangolo di gioco, la meno affranta è dunque Serena, che come suggeriscono le foto non solo ha prolungato le sue vacanze marittime, ma si tiene occupata con lo shopping e affilando le armi della sua seduzione aiutata da un malizioso stile nude-look.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.